Erasmus+_Culture en vie, envie de culture

Culture en vie, envie de culture

Aprile 2022, a Norcia è il mese dell'Erasmus+. La mobilità internazionale Partenariati Strategici K229 è un percorso pluriennale europeo che ha visto attivamente coinvolti l'Italia, l'Isola della Riunione, la Francia, la Spagna e l'Irlanda.

L' Istituto Omnicomprensivo ha accolto le Delegazioni europee da Lunedì 4 a Venerdì 8 Aprile. Guarda il depliant realizzato dai nostri alunni per l'accoglienza dei loro partner europei:

Dopo la sospensione delle attività di mobilità a causa della pandemia da Covid19, il Progetto ha attenuto un prolungamento fino a trentasei mesi e le prime attività di accoglienza sono state avviate proprio in Italia nel nostro Istituto.

Ancora una volta l'ISTITUTO DE GASPERI-BATTAGLIA si distingue per innovazione e sperimentazione. Nell'ambito del Progetto ERASMUS+KA229 "Culture en vie, envie de culture" abbiamo accolto le Delegazioni Europee: Spagna, Francia, Isola della Riunione, Irlanda.I temi centrali sono stati patrimonio culturale, inclusione, condivisione, scambio linguistico, amicizia: valori nei quali abbiamo sempre creduto. L'incontro dei nostri studenti con le delegazioni europee ne è l'esempio

Guarda la nostra galleria e scarica il depliant completo.

erasmus+aprile 2022