Albo online

L'Albo Online è una sezione del sito web della scuola dedicata alla pubblicazione di atti, provvedimenti e documenti ufficiali, in ottemperanza all'obbligo di pubblicità legale previsto dalla normativa vigente.

Cosa puoi trovare:

• Deliberazioni del Consiglio d'Istituto
  • Avvisi e bandi
  • Graduatorie e concorsi
  • Modulistica
  • Altri atti e provvedimenti

Vantaggi dell'Albo Online:

• Trasparenza: Tutti gli atti sono consultabili liberamente da chiunque, in modo da garantire la massima trasparenza dell'azione amministrativa della scuola.
  • Accessibilità: L'Albo Online è accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, da qualsiasi dispositivo connesso a internet.
  • Efficienza: La pubblicazione online degli atti consente di snellire le procedure e di ridurre i tempi di pubblicazione.
  • Ambiente: L'Albo Online contribuisce a ridurre l'utilizzo della carta e a tutelare l'ambiente.

Come consultare l'Albo Online:

• La pagina dell'Albo Online è generalmente presente all'interno del sito web della scuola, in una sezione dedicata alla trasparenza o all'amministrazione.
  • Gli atti sono ordinati per tipologia, data di pubblicazione e altri criteri.
  • È possibile utilizzare la funzione di ricerca per trovare un atto specifico.
  • Gli atti sono generalmente disponibili in formato PDF, che può essere scaricato e consultato offline.

Contatti:

Per qualsiasi informazione o chiarimento sull'Albo Online, è possibile contattare la segreteria della scuola

Vai a "Albo online"