Il De Gasperi-Battaglia ORIENTA

IL DE GASPERI-BATTAGLIA

informa-prepara-orienta-guida

le scelte per il tuo futuro di STUDENTE

Per la campagna di #ORIENTAMENTO_DEGASPERIBATTAGLIA in funzione della tua scelta per le Scuole Superiori di secondo grado, il nostro Istituto organizza incontri online per te e i tuoi genitori, in attesa di poterci rivedere in presenza a partire dal mese di Gannaio.

Non sarai lasciato solo per conoscere e scegliere tra i nostri Corsi di Studio. Sarai guidato nella conoscenza delle eccellenze riconosciute dalla Fondazione Agnelli che con lo strumento di indagine EDUSCOPIO ha decretato, per l'ennesimo anno, l'ISTITUTO OMNICOMPRENSIVO DE GASPERI-BATTAGLIA quale migliore scuola che assicura ottima preparazione liceale e tecnica. Segui il link per scoprire cosa dicono di noi

GUIDA MIUR per la scelta dei percorsi di

DIPLOMA e di POST-DIPLOMA

omnicomprensivo locandina

Considerato il momento storico che tutti stiamo vivendo, durante il quale deve prevalere la comunicazione online, nonostante le evidenti limatazioni, il nostro Istituto organizza eventi di Open Day online. Già da ora puoi prendere visione, grazie alle brochure qui riprodotte, del quadro orario di tutti in nostri Corsi di studio.

Clicca sui corsi  che ti interessano per saperne di più

percorso licei_orientamento.pdf

percorso tecnico_orientamento.pdf

Apri l'allegato del Corso che ti interessa per visualizzare il quadro orario