Milan Games Week

Gli studenti dell'indirizzo SIA hanno partecipato con grande entusiasmo al viaggio d'istruzione organizzato durante la Milan Game Week. Durante questa straordinaria esperienza, si sono immersi nel mondo della tecnologia, esplorando le innovazioni più vicine alla loro vita quotidiana. Inoltre, il viaggio d'istruzione ha offerto loro l'opportunità di esplorare la meravigliosa città di Milano.

Durante il tour, gli studenti hanno visitato due delle icone più famose della città: La Scala e il Duomo. Questa esperienza unica non solo ha arricchito la loro comprensione della cultura milanese, ma ha anche offerto uno sguardo privilegiato all'interno di queste due incredibili attrazioni.

Alla fiera, due studenti si sono particolarmente distinti per la loro creatività. Sono stati chiamati a immaginare e creare un gioco, il quale è stato selezionato. I due ragazzi hanno avuto l'opportunità di sfidare un Gamer Pro e hanno trionfato, guadagnandosi un gadget come premio.

VR Game Week 23_24SIA vs PRO

SIA vs PRO 1