SEDE SCOLASTICA SCUOLA SECONDARIA II grado 2019_20

INIZIO ANNO SCOLASTICO 2019_20

Per tutti gli ordini di Scuola

Il giorno 7 Agosto 2019, si è svolto l’incontro Scuola-Comune al fine di pianificare le azioni relative all’organizzazione della sede scolastica provvisoria per gli alunni delle classi della scuola Sec. di II grado, in attesa del completamento della nuova struttura, i cui lavori stanno procedendo regolarmente e termineranno presumibilmente  il mese di Dicembre 2019 (a tal proposito chiunque può richiedere alla scuola o in comune ulteriori dettagli e sarà comunque cura di questi suddetti enti comunicare tempestivamente eventuali aggiornamenti in tal senso). Per la scuola era presente il Dirigente Scolastico Prof.ssa Rosella Tonti e per il Comune di Norcia erano presenti il Sindaco Dott.Nicola Alemanno, l’assessore Prof.ssa Giuseppina Perla e la Responsabile dei Servizi Sociali Dott.ssa Daniela Camelia.

Pertanto, in relazione a quanto sopra esposto, si comunica che le lezioni, come da Calendario Regionale, inizieranno per tutti gli ordini di scuola il giorno 11 Settembre 2019 e per tutti sarà in vigore l’orario antimeridiano.

(seguirà apposita comunicazione).

Prof.ssa Rosella Tonti

qui di seguito puoi visualizzare e/o scaricare il calendario regionale USR Umbria
dgr_443_calendario_2019-2020.pdf